Parajumpers

La storia del marchio Parajumpers vede le sue origini nel 2005, dalla collaborazione della società Ape & Partners S.p.A. e il rinomato progettista d’abbigliamento Massimo Rossetti. Attualmente il brand ricopre un ruolo rilevante nel panorama della moda a livello internazionale. La grande cura nei dettagli, la ricerca continua di materiali innovativi e l’equilibrio perfetto tra praticità ed eleganza hanno portato la firma Parajumpers a essere apprezzata in tutto il globo con estimatori in ogni continente.

L’idea dietro alla realizzazione dei capi firmati dal brand è da ricercare nel fortuito incontro tra Massimo Rossetti e un elemento della 210th compagnia di recupero e soccorso stanziata in Alaska. La capacità espressa da questi uomini nel resistere a ogni tipo di temperatura e condizione climatica ha portato alla realizzazione di veri e propri masterpiece strutturati e resistenti a ogni evenienza.

Oggi grazie al successo acquisito il brand vede la propria rete di Parajumpers Sale Store ingrandirsi fino a ottenere la presenza di un proprio negozio all’interno delle capitali e principali città mondiali.

La firma offre il suo impegno anche nelle tematiche ambientali favorendo anche all’interno dei propri punti vendita l’impiego costantemente di materiale eco sostenibile o dal minimo impatto sull’ambiente.

Parajumpers          Parajumpers Woman        Parajumpers Man

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...