Parajumpers Stop Fake

http://www.comunicati-stampa.org/parajumpers-stop-fake-2/

Parajumpers Stop Fake per la lotta alla contraffazione

http://www.parajumpersstopfakes.com/

L’importanza di disporre di un Parajumpers ufficiale può essere determinante, leggete la seguente testimonianza e usate il servizio Parajumpers Stop Fake:

La vita non va temuta. E’ qualcosa che va conquistato, un’opportunità per intraprendere il proprio percorso, per incuriosirsi e per essere ambiziosi, per raccontare la propria storia e per lottare per ciò in cui si crede. E’ un’occasione per diventare il meglio di se stessi.

Haukur Pórarinsson, il tenace proprietario di Laxnes, una fattoria dedicata al noleggio di cavalli, è uno degli allevatori più esperti d’Islanda.

Seguendo le orme del nonno, che aveva intrapreso questa professione negli anni ’40 acquistando la fattoria, Haukur ha mantenuto salde le sue radici e tradizioni. Da sempre organizza escursioni con cavalli islandesi per tutti quei turisti avventurosi che sono alla ricerca di esperienze forti in condizioni atmosferiche estreme.

Quando i primi colonizzatori, nel decimo secolo, salparono dalla Norvegia diretti verso l’Islanda, portarono con se due soli cavalli per nave. Selezionarono quindi solo i più dotati e forti. Originari del sud della Cina, questi animali attraversarono la Siberia, la Russia, la Norvegia e per poi trovare finalmente casa in Islanda, evolvendosi attraverso vari incroci per sopravvivere ed adattarsi alle rigide condizioni climatiche islandesi. Fu una vera e propria “lotta per la sopravvivenza”, e solo i più forti, infatti, seppero acclimatarsi e perdurarono, rendendo la razza naturalmente superiore alle altre in termini di forza, resistenza e velocità.

Nato e cresciuto in Islanda, Haukur conduce tuttora una vita molto impegnativa. Si occupa di tutte le mansioni necessarie per mantenere in vita la fattoria ed il suo fisico è messo costantemente a dura prova dai rigidi inverni islandesi.

Come Haukur, anche la sorella, veterinaria, e il fratello sono impiegati nella fattoria, dove risiedono quasi 200 cavalli che ogni giorno devono essere accuditi, controllati e sfamati.

Anche Kalli da il suo importante contributo alla gestione della fattoria. Fedele servitore di Haukur, Kalli è un incrocio fra un Pastore Islandese e un Border Collie, da cui nasce il più bravo cane pastore da cavalli: questo incrocio viene comunemente chiamato “Scots Icelandic”, ed è noto per essere un duro lavoratore.

Velocità e resistenza sono due caratteristiche fondamentali per riuscire a ricoprire l’intera area di 450 ettari di Laxnes Horse Farm.

In Islanda c’è un detto: “Non esiste il brutto tempo, ci sono solo vestiti poco adatti”. “Servono indumenti di un certo tipo, caldi, affidabili e soprattutto che possano riparare dal vento”, racconta Haukur, “certe volte, il freddo qui in Islanda si fa davvero pungente, ed è in quei momenti che abbigliamento di qualità fa comodo”.

L’impegno di Haukur nel voler continuare le tradizioni di famiglia, il suo essere avventuroso ed allo stesso tempo con i piedi per terra, la robustezza e la determinazione sono ciò che permette alla storia della famiglia di proseguire.

DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI PARAJUMPERS

Migliaia di piumini contraffatti Parajumpers vengono venduti ogni giorno. La qualità tecnica di quei capi d’abbigliamento risulta scarsa. Spesso quei giubbotti non hanno nemmeno il cotone ma bensi altri materiali di pessima qualità.

Se siete indubbio circa la affidabilità di un e-commerce che vende prodotti Pjs oppure se il prodotto stesso sia originale, utilizzate il servizio Parajumpers Stop Fake disponibile all’indirizzo http://www.parajumpersstopfakes.com Parajumpers Stop Fake vi permetterà di togliervi ogni dubbio.

images

http://www.parajumpersstopfakes.com/

http://www.comunicati-stampa.org/parajumpers-stop-fake-2/

Annunci

Un pensiero su “Parajumpers Stop Fake

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...